Get Adobe Flash player

Rinnovo Soci 2019

Cari soci, ho il piacere di informarvi che sono arrivate le TESSERE 2019 per il rinnovo della quota associativa al Club Italiano Spitz. L’importo della tessera è sempre di 30 euro e si può rinnovare con un bonifico bancario:

  • Intestatario: CLUB ITALIANO SPITZ IBAN:
  • IT50Z0311169120000000003790
  • Causale: rinnovo quota associativa CIS 2019

oppure mediante il pagamento in contanti della quota associativa in occasione delle esposizioni canine in cui siano presenti il Presidente, il Vice Presidente o la Segretaria.

Si prega a chi effettua il pagamento mediante bonifico, di allegare via email la ricevuta del pagamento per identificare il socio pagante al seguente indirizzo email: segreteria@clubitalianospitz.com, oppure inviarne copia fotografica al numero 3475888003.

Si ricorda che il bonifico deve essere effettuato dal titolare della tessera e Non si accettano bonifici cumulativi effettuati da terze persone. Chi volesse invece far parte del Club deve compilare il modulo di domanda di associazione, in tutte le sue parti, che si trova sul sito Club Italiano Spitz sotto la tendina Tesseramento, tale richiesta verrà poi visionata al primo consiglio utile.

Iscrizioni Newsletter
Sponsor
Farmina Food Villa Alberta Affittacamere