Vai al contenuto

Tesseramento

Regolarizzazione pagamento quote sociali arretrate.

Il Direttivo del Club Italiano Spitz sta inviando in questi giorni apposita comunicazione tramite email a tutti i soci che non sono in regola con il pagamento delle quote sociali, in base alle norme previste dallo Statuto del CIS e di Enci.

Il Direttivo ha infatti deciso che sarà possibile rinnovare il pagamento delle quote sociali arretrate entro e non oltre il 30 OTTOBRE 2023.

Se non perverrà nessun pagamento o nessuna comunicazione di dimissioni entro la data specificata, il Socio verrà proclamato moroso con le modalità previste dalle norme statutarie.

Ricordiamo che un Socio dichiarato moroso perde la qualità di Socio e, per riacquisirla, dovrà ripresentare domanda di ammissione al CIS.

Ricordiamo infine che qualora un Socio non volesse più far parte del Club potrà inviare una Raccomandata o una PEC (clubspitz@pec.enci.it) specificando le proprie dimissioni.

Le modalità di pagamento sono riportate alla pagina www.clubitalianospitz.com/tesseramento/

La Segreteria è a disposizione per ogni informazione, dubbio o chiarimento.

Tesseramento/Rinnovo

Cari Soci, ho il piacere di informarvi che le TESSERE 2024 per il rinnovo della quota associativa al Club Italiano Spitz saranno disponibili sulla nuova app di ENCI.

L’importo della tessera di SOCIO del CIS è sempre di 30 euro e si può rinnovare con un bonifico bancario, oppure mediante il pagamento in contanti della quota associativa in occasione delle esposizioni canine in cui siano presenti la Presidente, il Vice Presidente o la Segretaria.

I dati per il bonifico bancario sono i seguenti:

Beneficiario: CLUB ITALIANO SPITZ
Ragione sociale
Banca Intesa San Paolo IT78O0306969122100000001851
Iban
Causale : Rinnovo tesseramento CIS 2024 NOME COGNOME SOCIO
Inserisci causale specificando il NOME e COGNOME del socio che rinnova

Ricordiamo che il pagamento tramite bonifico bancario è consentito solo per sé stessi oppure per lo stesso nucleo familiare. Non sono ammessi pagamenti con bonifico o in contanti per conto di terzi (Disposizioni come da delibera del Consiglio Direttivo del 20/03/2024).

Una volta effettuato il pagamento mediante bonifico bancario, vi chiediamo di inviare cortesemente la ricevuta per identificare il socio pagante, secondo queste modalità:
– via email a segreteria@clubitalianospitz.com;
oppure
– via Whatsapp allo 347.5888003.