Vai al contenuto

ASSEMBLEA
GENERALE
ORDINARIA
DEI SOCI 2022

Cari soci in occasione della speciale organizzata a Bologna ricominceranno anche le nostre attività associative, a tal proposito siamo lieti di invitarvi tutti allAssemblea generale dei soci che si terrà al primo piano del padiglione 36 il 26 Marzo a Bologna presso Bologna fiere, Viale della Fiera, 20, 40128 Bologna, alle ore 14.00 in prima convocazione e per le ore 15.00 in seconda convocazione, sarà un modo per poter fare il punto della situazione e poter pianificare tutti insieme la ripartenza, vi aspettiamo numerosi, non mancate …. In seguito verranno diramate le norme ed i regolamenti inerenti al covid grazie e a presto.

Bologna Fiere
Viale della Fiera, 20
Sala
Al secondo piano del padiglione 36
Mappa
Padiglione 36

Consegna attestati campionato sociale 2021, sociale giovani e premio Challenger

 Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto Sociale si comunica che l’Assemblea ordinaria dei soci è convocata in Bologna presso Bologna fiere, Viale della Fiera, 20, 40128 Bologna BO per il giorno 26 Marzo alle ore 14.00 in prima convocazione e per le ore 15,00 in seconda convocazione.

 Per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente sulla Gestione 2021.
2) Relazione Collegio Sindacale dell’anno 2021.
3) Approvazione bilancio consuntivo 2021.
4) Approvazione bilancio preventivo 2022.
5) Proclamazione campioni sociali e vincitori Trofeo Challenger.
6) Varie ed eventuali.

Scarica delega

Delega

Si ricorda ai sensi dell’art. 9 dello Statuto Sociale l’esercizio dei diritti sociali spetta ai Soci regolarmente iscritti ed in regola con il versamento della quota per l’anno in corso, pertanto sono ammessi a votare in assemblea coloro che risultino in regola con la quota sociale 2022. Il Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio mediante delega scritta. Ogni Socio può essere portatore di non più di due deleghe: queste dovranno essere inviate via e-mail alla segreteria del C.I.S. o consegnate a mano entro la prima convocazione dell’assemblea ai fini del controllo della loro validità; le deleghe dovranno essere accompagnate dalla fotocopia del documento di riconoscimento del delegante; non sono ammesse cancellazioni e/o correzioni sulle deleghe. Non è consentito, ad un Socio già delegato, di trasferire le proprie deleghe a terzi. In considerazione della perdurante emergenza sanitaria e in ottemperanza alle normative vigenti in materia di salute nonché in base alle linee guida nazionali in materia di enti e associazioni, l’assemblea dei soci verrà svolta nel rispetto delle normative anticovid, viene fatta salva la possibilità di annullare la presente convocazione nel caso in cui dovessero sopravvenire superiori disposizioni a tutela della salute e/o qualora si rendesse necessaria la sospensione cautelativa per esigenze epidemiologiche locali

Contatti Club Italiano Spitz

 Sede legale: c/o Enci Viale Corsica 20,
20137 Milano(MI)

Sede amministrativa: Case sparse str. S.Sperate
SS130 Dir km 2.7 09033 Decimomannu (CA)

Tel.+39 3475888003 –
 segreteria@clubitalianospitz.com

0