Vai al contenuto

Raduno di Roma 28 Maggio 2022

 Sono sempre stata interessata agli animali e durante la mia infanzia c’erano in famiglia boxer, barboncini medi e cani Saint Berhard. Il mio primo cane è stato un pastore tedesco che ho avuto quando avevo 15 anni. Durante la mia adolescenza, ho avuto 3 pastori tedeschi. Non li ho mai esibiti perché in quel periodo mi dedicavo a gareggiare nel salto a cavallo. Mi sono formata come toelettatrice di cani, nel 1974 ho comprato il mio primo Cocker Spaniel americano. Poi iniziò il mio interesse per le esposizioni canine e l’allevamento. Ho allevato molti campioni in quella razza. La più famosa è la trapunta in cotone Multi Ch Point Blanc, che ha vinto la BIS in Inghilterra in una mostra con oltre 13000 cani. È stato anche BOB al Crufts per un anno. Ho posseduto ed esposto con successo Barboncini di tutte le taglie e ho anche allevato alcune cucciolate con barboncini medi. Diversi Ch, ma il più prestigioso è stato Int Nord CH Point Blanc First Try. Ha vinto diversi BIS, tra gli altri. uno “spettacolo di tutte le razze” con più di 6000 cani. Sono diventato giudice FCI nel 1996 e giudico 7 gruppi interi e gaska molte gare negli altri 3 gruppi. Negli ultimi 10 anni, ho giudicato circa 2 fine settimana interi al mese. Ho giudicato in diversi paesi degli anni ’20. Per il giorno, il bulldog francese è la mia grande passione. Sto esponendo e ho appena iniziato ad allevare. Avere dei multicampioni. Sono il vicepresidente del Western Kennel Club. Organizziamo, tra le altre cose, la mostra MyDog a Göteborg. 

RADUNO SPITZ

Sabato 28 Maggio 2022 presso IPPODROMO CAPANNELLE – Via Appia Nuova 1245, Roma dove parteciperà con un Raduno il Club Italiano Spitz

CONTATTI:
e-mail: segreteria@clubitalianospitz.com
+39 347 5888003

GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO

Via Luigi Pirandello, 64 – 00137 Roma
Tel. 351 770 0928
E-Mail: gruppocinofilocapitolino@gmail.com
www.gruppocinofilocapitolino.com

Ippodromo Capannelle

L’Ippodromo è sede confermata di rassegne musicali di levatura internazionale (Rock in Roma), di importanti appuntamenti sportivi (Campionato Mondiale Ciclocross) e di rassegne espositive.

L’impianto, situato a Sud Ovest di Roma nell’Agro Romano e ai piedi dei Colli Albani, si estende attualmente su 140 ettari. L’area comprende due zone destinate alle scuderie, che possono ospitare fino a 1.000 cavalli, la pista di allenamento del galoppo, speculare a quella di gara, e l’ippodromo vero e proprio teatro dell’attività di corse, dal 2014 anche per il trotto.

Questa parte dell’impianto, che tra tribune, parterre e aree verdi ha una ricettività di oltre 20.000 persone, comprende anche la zona prato (attrezzata con tavoli fissi e barbecue), quattro tribune, aree ospitalità (Giardino e “Terrazza Derby”), bar e ristorante panoramico, zone adibite al gioco, spazi attrezzati per i bambini e l’agenzia di scommesse. Venticinque torri faro, con piloni tra i 24 e i 40 metri da terra, illuminano dall’estate del 2006 le piste dell’ippodromo Capannelle.

HippoGroup Roma Capannelle S.r.l.
Via Appia Nuova, 1255 – 00178 Roma
Tel : +39 06 716771
E-mail: romacapannelle@hippogroup.it
www.capannelleippodromo.it

0